Quale torta di compleanno scegliere?

Ecco 5 idee di birthday cake che adorerai!

Che sia semplice o scenografica, a un piano solo oppure a strati, la torta è la vera protagonista di ogni festa di compleanno.

Nelle prossime righe cercheremo di aiutare chi non ha idea di quale birthday cake scegliere, fornendo tante idee e spunti per stuzzicare la fantasia e la creatività.

La scelta è molto ampia:

da quelle più tradizionali decorate con la panna fino ad arrivare alle opere di cake design.

Non vi resta che fare la scelta migliore, soffiare le candeline ed esprimere un desiderio!

  • Drip cake

Dolce molto scenografico e goloso, si tratta di una torta alta e la particolarità è data dal cioccolato che gocciola lungo i fianchi. Per le decorazioni largo spazio alla fantasia: frutta, macaron, fiori, meringhe o cioccolato Kinder. Non ci sono limiti neanche per il gusto.

  • Red Vevet

E’ una delle torte più famose della pasticceria americana. Inconfondibile grazie al suo caratteristico colore rosso, ha una consistenza soffice e una vellutata crema al mascarpone e philadelphia. 

  • Rose cake 

Una torta in panna semplice, d’effetto e scenografica. Le decorazioni della torta sono quelle che poi determinano il nome di questa meravigliosa cake: delle bellissime rose, solitamente realizzate con della panna colorata. 

  • Black & Gold

Il 2021 sarà l’anno dei forti contrasti di colore sulle torte, in particolare gli accenti dorati su base nera per creare un look molto elegante che si sposa bene con la maggior parte delle combinazioni di colori.

  • Torte a un piano

Le torte piccole sono diventate sempre più popolari negli ultimi anni. Ottime per tutti i tipi di eventi, ma soprattutto per le celebrazioni minimaliste.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL